Se il 10 Agosto siete a Lerici o dintorni, venite alla presentazione del nuovo libro di Gian Andrea Rolla "il funerale della balena" edito da "I Sognatori". Ci sono anche io come relatrice.
A questo link la recensione e l'assaggio del libro:
http://scrignoletterario.it/node/1071
http://scrignoletterario.it/node/1072
Nadia
Ciao Gian
Do il bentornato in patria a un cooperatore resistente e libero, augurando successo all'amico Gian-Andrea Rolla - i complimenti a A. Moscatelli per il dodicesimo buon colpo e in bocca al lupo a Nadia.
A un funerale senza fiori seguirà... copie esaurite!
Bella serata
E' stata una bellissima serata quella della presentazione di ieri. C'era molta gente, interessata e divertita perchè la simpatia di Rolla è inimitabile. Ci sono stati anche attimi di tensione così come di commozione, quando, a sorpresa per l'autore, è stato letto un brano del romanzo da una bravissima attrice.
L'editore, Aldo Moscatelli, arrivato in treno direttamente da Lecce, con un altro treno in piena notte da prendere per tornare, è stato esaustivo nella presentazione di Rolla e molto gentile nei confronti del nostro sito che ha definito "uno dei pochi siti di recensione seri".
Tutti insieme abbiamo presentato il romanzo in tutte le sue parti, la struttura, la trama, i personaggi, i motivi che hanno portato l'autore a scrivere proprio quella storia.
E' stata una bella esperienza. A breve la mia recensione del romanzo con un assaggio.
Di seguito il link della casa editrice dove si può acquistare:
http://casadeisognatori.splinder.com/post/22982644/e-siamo-a-12
---------------------------- . ----------------------------
Una stanza senza libri è come un corpo senza anima.